Presentazione Archivio DC di Alessandria

23 Marzo 2007
Consiglio di Circoscrizione Europeista
Via Wagner 31/b, Alessandria

E’ stato presentato dal dott. Marco Goria, vicepresidente del Fondazione Giovanni Goria, che ne ha curato il riordino, l’archivio della Segreteria Provinciale della Democrazia Cristiana di Alessandria.

L’occasione ha offerto l’opportunità per una riflessione e un dibattito sul ruolo dei cattolici democratici nella vita politica alessandrina dall’ultimo dopoguerra agli anni novanta e sull’eredità politica trasmessaci da quella esperienza.

Ugo Cavallera
Consigliere regionale
Vice Presidente Fondazione Goria
Adriano Bianchi