Per ogni informazione Vi preghiamo di contattarci:

Fondazione Giovanni Goria
Via Carducci, 43

tel: +39.0141.231496
fax: +39.0141.019853

Sede Biblioteca Fondazione Goria
Università  di Asti, Piazza de Andrè,
ex caserma Colli di Felizzano

Sede Archivio Fondazione Goria
Archivio di Stato di Asti,
Via Govone, 9

Master in Management e Creatività dei Patrimoni Collinari

Progetto Talenti della Società Civile

Progetto Un bianco mantello di Chiese Romaniche

Segui la Fondazione Giovanni Goria su Facebook

Utenti e contenuti

• Utenti : 5
  • Contenuti : 216
  • Link web : 26
  • Tot. visite contenuti : 1321848

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.