Bando Talenti - FAQ

in evidenza

Non ho trovato risposta al mio quesito consultando le Domande Frequenti sotto riportate.
Cosa posso fare?

Vorrei presentare la mia candidatura al Bando Talenti della Società Civile, a chi posso telefonare?
PREMETTENDO CHE NON SARA' DATA ALCUNA RISPOSTA VERBALE O SCRITTA A CHIARIMENTI GIA' ESAURITI SUL BANDO O SULLE FAQ
i contatti della segreteria della Fondazione Giovanni Goria sono elencati nella pagina informazioni.

1 Chiarimenti per la presentazione della candidatura 6017
2 Problemi di compilazione della domanda 7001
3 Invio documenti 5112
4 Ulteriori chiarimenti sul bando 6183
5 Chiarimenti per borsisti vincitori 6284

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.