Come posso candidarmi?

Per prima cosa occorre scaricare il bando dalla sezione dedicata al Bando Talenti della Società  Civile e leggerlo con attenzione. Qualora si possiedano tutti i requisiti previsti dal bando, è possibile candidarsi, utilizzando necessariamente il modulo di richieste on-line (non è possibile candidarsi inviando semplicemente un curriculum).
Per farlo occorre
registrarsi, leggere l'informativa sulla privacy e le domande frequenti, poi compilare tutti i campi della richiesta on-line.
E' possibile completare la compilazione della propria richiesta on-line in momenti diversi: la richiesta rimarrà  memorizzata. Una volta perfezionata la compilazione, sarà  possibile visualizzare e stampare la propria richiesta seguendo le relative istruzioni.
Occorrerà  necessariamente stampare l'intero modulo, firmarlo, farlo sottoscrivere dall'organizzazione ospitante, dal tutor scientifico e dal/i cofinanziatore/i ed inviarle alla Fondazione
Goria con raccomandata con ricevuta di ritorno entro le date di scadenza previste dal bando.

Posso candidarmi inviando semplicemente un curriculum che contenga tutti i dati che mi riguardano?

No: la candidatura non verrà  tenuta in considerazione.

Mi manca uno solo dei requisiti richiesti dal bando, mentre possiedo tutti gli altri. Posso candidarmi ugualmente?

No: la candidatura non verrà  tenuta in considerazione. I criteri stabiliti dal bando non sono in alcun modo derogabili.

Mi sono laureato nel mese di Luglio 2017. Posso candidarmi?

Si: i candidati devono essersi laureati alla data del 12 Luglio 2017.
Occorre naturalmente rispettare il termine di invio della candidatura cartacea a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno. Tale termine è fissato al 12 Luglio 2017

Posso candidarmi al Bando Talenti della società Civile anche se mi laureo oltre la scadenza dell’12 luglio 2017?

No, non è possibile.

Sono interessato a due diverse tipologie di borse, posso presentare la mia candidatura per entrambe?

No, non è possibile inviare più candidature; ogni candidato può presentare un’unica domanda.

end faq