Come posso candidarmi?

Per prima cosa occorre scaricare il bando dalla sezione dedicata al Bando Talenti della Società Civile e leggerlo con attenzione. Qualora si possiedano tutti i requisiti previsti dal bando, è possibile candidarsi, utilizzando necessariamente il modulo di richieste on-line (non è possibile candidarsi inviando semplicemente un curriculum). Per farlo occorre registrarsi, leggere l'informativa sulla privacy e le domande frequenti, poi compilare tutti i campi della richiesta on-line.
E' possibile completare la compilazione della propria richiesta on-line in momenti diversi: la richiesta rimarrà memorizzata ad esclusione degli allegati, che ad ogni sessione dovranno essere caricati nuovamente. Una volta perfezionata la compilazione, sarà possibile visualizzare e stampare la propria richiesta seguendo le relative istruzioni.
Occorrerà successivamente stampare l'intero modulo, firmarlo, farlo sottoscrivere dall'organizzazione ospitante, dal tutor scientifico e dal/i cofinanziatore/i (quando previsto) ed inviarlo alla Fondazione Goria con raccomandata con ricevuta di ritorno entro le date di scadenza previste dal bando.

Posso candidarmi inviando semplicemente un curriculum che contenga tutti i dati che mi riguardano?

No: la candidatura non verrà  tenuta in considerazione.

Mi manca uno solo dei requisiti richiesti dal bando, mentre possiedo tutti gli altri. Posso candidarmi ugualmente?

No: la candidatura non verrà  tenuta in considerazione. I criteri stabiliti dal bando non sono in alcun modo derogabili.

Mi sono laureato nel mese di Ottobre 2018. Posso candidarmi?

Si: i candidati devono essersi laureati alla data del 19 Ototbre 2018.
Occorre naturalmente rispettare il termine di invio della candidatura cartacea a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno. Tale termine è fissato al 19 Ottobre 2018

Posso candidarmi al Bando Talenti della società Civile anche se mi laureo oltre la scadenza dell’19 Ottobre 2018?

No, non è possibile.

Sono interessato a due diverse tipologie di borse, posso presentare la mia candidatura per entrambe?

No, non è possibile inviare più candidature; ogni candidato può presentare un’unica domanda.

end faq

Utenti e contenuti

• Utenti : 5
  • Contenuti : 216
  • Link web : 26
  • Tot. visite contenuti : 1343111

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.