E-mail Stampa

Posso consegnare a mano presso la Fondazione Goria la mia domanda, per essere sicuro che la riceviate?

No: occorre necessariamente seguire le istruzioni indicate sul bando e sul modulo on-line. Le candidature pervenute con altre modalità  non verranno prese in considerazione.

Al momento mi trovo all'estero, per cui non ho la possibilità  di inviarvi la mia candidatura attraverso una lettera raccomandata delle poste italiane. Come posso fare?

Si deve inviare la candidatura utilizzando, una modalità che permetta di avere una ricevuta di ritorno, o almeno una ricevuta che attesti la data di invio. Si ricorda che l'invio deve essere effettuato entro il 19 Ottobre 2018.

Ho dimenticato di inviare la candidatura in duplice copia: la mia domanda sarà  comunque accettata?

No, la domanda risulterà  inammissibile.

end faq

Utenti e contenuti

• Utenti : 5
  • Contenuti : 217
  • Link web : 26
  • Tot. visite contenuti : 1372174

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.