I "Marxisti per Tabacci" esistono!
Ma cosa c'entra la Fondazione Giovanni Goria?

che dialogherà con i
"Marxisti per Tabacci"

Villa Fiorita
Via Case Sparse 2
Loc. Castello di Annone (AT)

I Clown della Onlus "L'arte del sorriso - Viviamo in positivo, Asti" gestiranno uno spazio di intrattenimento dedicato ai bambini.

c/o Fondazione Giovanni Goria
da inviare entro venerdì 5 Luglio a:
segreteria@fondazionegoria.it

Per ogni informazione 0141-231496

€ 50,00 /persona

€ 15,00  /menu bambino

Il ricavato verrà devoluto a:

L'Arte del Sorriso v.i.p Asti - Onlus
Associazione Peter Pan Asti

Con la collaborazione di:

Non crediamo che la comunicazione politica prescinda dai contenuti, eppure quella dei "Marxisti per Tabacci" è stata un'operazione di incredibile intelligenza.

Il paradosso, l'ossimoro, l'impossibile sono la base della nuova realtà, disegnata da questi geniali ragazzi immagine dopo immagine, comunicato dopo comunicato.
Il gruppo Facebook è nato durante la campagna per le primarie del centrosinistra, e ha presentato ironicamente il candidato Bruno Tabacci in elaborazioni grafiche che lo ritraevano accanto ai leader storici del comunismo mondiale.
La vitalità della loro ironia ci ha dato slancio e entusiasmo quando abbiamo detto divertiti a Bruno: "ma... hai visto questi marxisti che ti prendono in giro?" E lui in un mare di risate: "sono dei geni! Mi sono innamorato di loro!".

La delicatezza con cui hanno trattato tanti temi, la profondità sottesa dei messaggi hanno, in fondo, fatto da contraltare all'immagine pubblica di Bruno Tabacci.
Un po' austero e severo quando si parla di economia e istituzioni, allegro e canzonatorio quando è a suo agio tra amici o in mezzo alla gente.

Un esempio di ironia che fa bene a tutti, a chi la fa e a chi la subisce.

www.fondazionegoria.it

facebook.com/fondazionegoria